La serata perfetta per Cerulli ed il Lido di Ostia: "Col Petrarca vittoria di grande carattere"

Tre punti di platino quelli conquistati dal Lido di Ostia, in casa, contro la Syn-Bios Petrarca. Non solo per gli equilibri di classifica, ma anche e soprattutto perché il successo è arrivato contro una delle big di questo campionato. Serata da incorniciare per tutti, ma soprattutto per Cristian Cerulli, lanciato titolare da Angelini tra i pali al posto di Di Ponto. Prestazione importante per l'estremo difensore, che ha raccontato l'andamento del match.

"Una vittoria importantissima, di quelle che ti danno una scossa per continuare a correre verso i nostri obiettivi. Era importante per dare continuità alla nostra serie positiva, un successo meritato. Il Petrarca è una squadra fortissima, ma nel secondo tempo abbiamo messo l'atteggiamento giusto, mettendoli anche sotto nel gioco. Abbiamo vinto con il carattere - continua - sotto questo punto di vista abbiamo tanta voglia e tanta grinta".

Tre punti che aumentano anche le consapevolezze di tutto il gruppo. 

"Si, sicuramente sono partite che ti lasciano qualcosa di importante, che ti fanno capire che puoi giocartela con tutte, anche con squadre forti.  Non solo, ti da motivazioni e stimoli anche per affrontare chi sulla carta ha qualcosa in meno, perché rafforza convinzioni e consapevolezze". 

Per Cerulli una partita da incorniciare anche dal punto di vista personale. 

"Sono molto contento di come è andata la mia partita, anche perché è arrivata una vittoria. Il mister mi ha dato fiducia, sono sempre partecipe nel gruppo anche se non gioco molto. Angelini, da ex portiere, da molta importanza a questo ruolo. Sono molto soddisfatto sia di aver giocato, sia della prestazione che ritengo positiva, soprattutto ai fini del risultato finale".