Lido di Ostia, Gattarelli: ''Col Pesaro per portar a casa punti, i risultati alla fine arriveranno''

Dopo l'incredibile, quasi rocambolesco, ko contro il Napoli il Lido di Ostia si prepara a tornare in campo stasera per il recupero della sfida contro l'Italservice Pesaro non disputata per gli impegni in Champions League della squadra allenata da Fulvio Colini. I lidensi non hanno ancora trovato la prima vittoria e condividono l'ultimo posto in classifica contro il Manfredonia. Inutile negare che ci sia grande bisogno di muovere la classifica, ma è chiaro che la partita di stasera al PalaFiera appare sulla carta complicatissima. A parlarne è uno dei punti fermi del Lido, Daniele Gattarelli, che parte però facendo un passo indietro alla sfida contro il Napoli. 

"Si, è vero, abbiamo fatto un'altra buonissima prestazione ma purtroppo ancora una volta non siamo riusciti e non è bastata per portare a casa punti. Resto però convinto del fatto che stiamo lavorando bene e che se continueremo su questa squadra alla fine i risultati che vogliamo arriveranno". 

Le giornate corrono, la classifica inizia a dilatarsi ed il Lido di Ostia dovrà cercare il prima possibile di invertire questo trend negativo, magari già a partire dalla sfida di stasera contro l'Italservice Pesaro, anche se la sfida è di quelle difficili. 

"Stasera affrontiamo il Pesaro - dice Gattarelli - siamo consapevoli del fatto che ci aspetta un'altra partita di quelle difficili, contro una grande squadra. Ma andiamo in campo sempre con lo stesso obiettivo, a prescindere da quale sia l'avversario: portare a casa punti". 




m.e.