breaking news
  • 07/12/2022 23:05 Serie B, girone G, Castellana-Città di Potenza è 0-6 a tavolino
  • 07/12/2022 23:04 Serie B, girone G, Pisticci-Noci è 0-6 a tavolino
  • 07/12/2022 12:19 Puglia, Serie C1: il recupero Barletta C5-Cinco Bisceglie si gioca il 13 dicembre alle 21

22/11/2022 19:15

Luca Angeletti, un tecnico alla ricerca del progetto giusto: ''Mi piacerebbe lavorare con i giovani"

In attesa del giusto progetto Luca Angeletti è diventato padre, ma sempre con la voglia ben salda di tornare in panchina e coltivare la sua passione, quella di allenatore di futsal. L'ex Cisterna è in attesa, come detto, del progetto giusto da cui ripartire, come spiega ai nostri microfoni. 

"Dopo anni intensi, questa estate ho scelto di prendermi una pausa per continuare a studiare e soprattutto mettere in ordine le mie priorità. Negli ultimi mesi sono stati fatti diversi sondaggi nei miei confronti, ma voglio ponderare bene ogni aspetto di una eventuale scelta.  Mi piacerebbe sposare un progetto a lungo termine, che mi permetta di raggiungere determinati risultati attraverso il lavoro sul campo. Ecco, proprio il lavoro e la professionalità sono il mio credo, senza queste solide basi non credo si possa andare lontano".

Un allenatore giovane ma con le idee chiare, ma che soprattutto ha già maturato alcune esperienze importanti, 

"Non sono un tecnico che cerca ambizione solo nella vittoria del campionato, voglio avere un gruppo di giocatori che mi segue, che cresce e migliora. Una cosa che mi è sempre piaciuta è creare un gruppo giovane, che nel giro di qualche anno possano raggiungere risultati importanti. L'importante è avere continuità nel lavoro quotidiano sul campo. Un progetto che mi ha sempre allettato è la possibilità, eventualmente, di allenare una formazione Under 19 ed una prima squadra insieme. Mi piace valorizzare la crescita dei giovani e portarli alla maturazione adatta alla prima squadra".