Melilli, Boschiggia mette in guardia dalle Aquile Molfetta: “Dobbiamo minimizzare gli errori”

Un gran bel momento per il Melilli che non vuole fermarsi e, sul campo amico, ospita domani le Aquile Molfetta. Sfida non facile e può essere una importante prova per confermarsi, ma altrettanto celare inside per una formazione, quella pugliese, che sta ben figurando fino a qui.

Ma al contempo chi sta ben figurando è anche Boschiggia, portiere ritornato quest’anno a difesa dei pali del Melilli che conferma ancora la sua vena di goleador (l’ultimo in ordine cronologico contro il Bovalino nell’ultima giornata di campionato).

“Stiamo lavorando bene tutta la squadra, ogni giorno, e la concentrazione per sabato deve essere importante per proseguire bene il campionato. Le Aquile Molfetta? Affrontiamo una bella squadra e dobbiamo fare meno errori possibili per portare questi tre punti a casa”.

Sul suo ritorno Boschiggia conclude.

“In questa famiglia mi sono trovato sempre bene ed è anche per questo motivo che do sempre il massimo. I gol sono una conseguenza del lavoro come sempre, però è più importante che la squadra vinca e se segno, certamente, sono ancora più contento”.