
24/07/2023 18:25
Continua a definirsi sempre di più il roster del Città di Melilli che nella prossima stagione prenderà parte alla Serie A2 Élite. L'ultima riconferma arrivata in ordine di tempo tra le file della rosa siciliana corrisponde al nome di Giuseppe Failla, laterale ambidestro classe 1992.
IL COMUNICATO - Continuano le importanti riconferme in casa Città di Melilli C5. Peppe Failla, l'eroe della finale playoff che ci ha regalato emozioni indescrivibili con la storica promozione in Serie A grazie al suo gol a pochi secondi dalla fine, che la scorsa stagione è stato uno degli ultimi ad arrendersi, e che nonostante la retrocessione matematica ha giocato con orgoglio e attaccamento alla maglia fino all'ultima partita, sarà con noi anche nella prossima stagione.
Colonna portante del Melilli, un leone in campo, combattivo, determinato, sempre pronto a sacrificarsi per la squadra, sarà sicuramente uno dei protagonisti della prossima stagione in Serie A2 Élite. Ecco le sue dichiarazioni.
"Ho sensazioni molto positive sulla prossima stagione in A2 Élite; stiamo formando una rosa competitiva per rifare sicuramente il salto di qualità per la categoria che ci meritiamo perché solo noi sappiamo i sacrifici fatti per arrivare lì. Io dal canto mio darò il massimo per la mia città, lottando ogni partita e spero prima o poi di raggiungere nuovamente la convocazione nella Nazionale italiana che sarebbe il tassello mancante e la ciliegina sulla torta per la mia carriera".