13/01/2023 09:15

Melilli, il girone di ritorno inizia dalla Came. Manservigi: “Gara non facile, ma daremo il massimo”

Il girone di ritorno per il Città di Melilli si apre con la difficile trasferta sul parquet della Came Dosson, la quale ha chiuso il girone di andata al terzo posto e con la vittoria sull’Olimpus.

Melilli che, dal canto suo, nell’ultimo turno si è arreso in casa del Real San Giuseppe e non è bastata la buona prova del giovane portiere Lorenzo Manservigi, alla sua prima esperienza con i colori neroverdi.

“La Came è sempre stata una grande squadra. Ci attende una partita di certo non facile e sicuramente l’ultima vittoria dà loro molta fiducia. Noi, come sempre, lavoriamo duramente durante la settimana e prepariamo la partita cercando di curare ogni dettaglio. Sono fiducioso e comunque vada daremo il massimo per portare a casa un risultato utile per la salvezza”.

Hai iniziato la stagione da titolare, ora ti stai alternando con Boschiggia: come ti trovi col Melilli e in generale in quella che è la tua prima esperienza in Serie A dopo, comunque, numerose apparizioni con la Meta Catania?

“Mi sto trovando molto bene al Melilli, compagni fantastici e staff sempre disponibile. Un'esperienza che mi sta facendo crescere come professionista e come persona. Con Boschiggia ho un ottimo rapporto, mi dà sempre consigli molto utili a migliorare anche grazie alla sua esperienza e ci alterniamo a seconda delle necessità della squadra”.