breaking news New

21/01/2021 09:30

Melilli, si lavora per la trasferta di Viggiano. Batata: “Assenze pesanti, ma possiamo fare bene”

Un Melilli che vince e convince quello che sabato ha superato una combattiva Gear Siaz, che ha ceduto il passo ai neroverdi sono alla distanza. Una bella gara, equilibrata fino all’ultimo, ma a prevalere è stata la voglia di raggiungere i tre punti da parte della compagine di mister Everton Batata, che commenta così la prestazione dei suoi.

“Ho visto la mia squadra che finalmente è tornata ad esprimersi come sa ed a giocare bene. Forse, il rammarico, è quello di non aver chiuso prima la partita già nel primo tempo e questo può rappresentare un rischio. Abbiamo creato tante occasioni da gol, ma abbiamo finalizzato poco ed in questo dobbiamo migliorare. Ho rivisto la grinta e la voglia dei ragazzi che era mancata un po' nelle ultime uscite”.

Tante assenze, tra squalifiche ed infortunio, per il prossimo match in casa dell’Orsa Viggiano. Tra queste, pesantissima è quella di Zanchetta.

“Cercheremo di dare prima di tutto continuità, anche se non sarà facile. Oltre Zanchetta mancheranno pure Moreno e Tarantola per squalifica oltre Chalo squalificato. Andremo lì per fare la nostra partita e per mettere in pratica ciò che di buono stiamo provando in settimana. I ragazzi sono certo che daranno il massimo, sono fantastici. Stanno dimostrando grande impegno ed attaccamento alla maglia, venendo all’allenamento anche dopo una giornata di lavoro, cosa tutt’altro che facile. Proveremo a fare risultato e proveremo a sfruttare il nostro buon momento. Tornando su Zanchetta, è chiaro, la sua assenza è importante. Giocatore di bravura, esperienza, calcia bene, fa girare benissimo il pallone, è un punto di riferimento per tutti. Sono certo, però, che gli altri non sono da meno”.  


(foto: Campagna)