breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

30/03/2021 17:32

Melilli, una Pasqua… dolcissima: dalla partnership con Bacco è stato realizzato l’uovo neroverde

 L’azienda Bacco, partner commerciale del Città di Melilli Calcio a 5, ha realizzato l’uovo di Pasqua personalizzato del team neroverde, partecipante al campionato nazionale di Serie A2 di calcio a 5.

L’uovo (realizzato in partnership con Pianeta Vacanze Consulting, società che cura il marketing della società aretusea) si rifà ai colori sociali con l’involucro verde, il nastro nero e l’etichetta nei colori nero/verde a sfumare su cui è riportato il logo del Città di Melilli Calcio a 5 con l’indicazione del campionato e della stagione sportiva. All’interno come regalo contiene il portachiavi a forma di maglia da gioco.

Le uova di Pasqua realizzate dall’azienda Bacco rappresentano una delle eccellenze dei prodotti tipici al pistacchio realizzate dall’azienda brontese e conosciute in tutto il mondo e sono caratterizzati dalla tipicità del cioccolato bianco lavorato con grande maestria con la pasta pura di pistacchio.

L’azienda Bacco oltre a realizzare in occasione della Pasqua vari tipi di uova e colombe produce tantissimi prodotti tipici al pistacchio di grande qualità che vanno dai croccanti, alla crema dolce e al pesto. I prodotti Bacco sono in vendita presso le più importanti catene di supermercati, nei negozi specializzati e sino a venerdì 2 aprile dalle ore 9 alle ore 20 è possibile acquistarli anche presso il Parco Commerciale “I Portali” di San Giovanni La Punta (CT) dove è stato allestito un ‘Bacco Point’ nella piazza centrale della galleria.

 

Ufficio Stampa Città di Melilli Calcio a 5