06/11/2021 22:35
MGM 2000, la beffa bussa all'ultimo secondo: contro il Fucsia arriva un ko che pesa come un macigno
Beffa atroce per la Mgm 2000, che proprio all’ultimo istante ha subito la rete che ha consentito al Futsal Fucsia Nizza di battere 4-3 i neroverdi, nella quinta giornata del campionato di serie B. A Nizza Monferrato, per tre volte i morbegnesi hanno riagguantato gli avversari, nella ripresa la partita poteva andare in una direzione o nell’altra. All’ultimo pallone giocabile il Nizza ha trovato il gol del 4-3 con Bussetti.
Passi in avanti della formazione morbegnese rispetto alla prima trasferta in terra sarda, questa volta l’approccio al match è stato migliore e l’incontro è stato deciso dagli episodi. Dai blocchi di partenza è uscito meglio il Futsal Fucsia Nizza: al 3’ Fazio ha colpito il palo, poi ci ha provato Fiscante ma grande la risposta di Clerici. Al 7’ Fiscante ha rubato palla alla retroguardia ospite e ha trafitto Clerici.
La Mgm ha replicato immediatamente: prima con un palo di Di Gregorio, poi trovando l’1-1 all’8’ grazie a Mattaboni, servito perfettamente da Varietti. Poi è stato Gramegna ad andare vicino al gol, ma Di Ciommo ha compiuto un miracolo. Al 14’ il Futsal Fucsia Nizza è ritornato avanti con un eurogol di capitan Baseggio, che con un’esecuzione al volo ha spedito il pallone in rete, sugli sviluppi di un corner. Di Gregorio ha siglato il pari su angolo di Mattaboni. Sono passati pochi secondi e Rivetti ha trovato il guizzo giusto per il 3-2 dei padroni di casa. Nella ripresa dopo pochi minuti un diagonale chirurgico di Gramegna è valso il 3-3. Pochi secondi dopo il pivot neroverde si è ritrovato sul piede il pallone del vantaggio, Di Ciommo era nuovamente miracoloso.
La Mgm ha prodotto il massimo sforzo ma il Nizza ha resistito. A 5 minuti dalla fine palo di Maschio su angolo di Modica. Un minuto più tardi la chance è capitata sui piedi di Di Maggio ma è stato ancora Di Ciommo a dire di no. Le due squadre hanno tentato il tutto per tutto schierando il portiere di movimento in fase di impostazione. Quando ormai la partita sembrava volgere al termine sul risultato di 3-3, è arrivata all’ultimo secondo la rete di Bussetti che ha condannato la Mgm alla seconda sconfitta in trasferta. Ora i morbegnesi sono sesti in classifica a -9 dalla vetta occupata dalla Domus Bresso, prossima avversaria dei neroverdi.
UFFICIO STAMPA F.C.D. MGM 2000
MGM 2000 MORBEGNO
http://www.mgm2000.it/
info@mgm2000.it
ALTRE NOTIZIE
SEGUI CALCIO A 5 ANTEPRIMA SU