22/03/2021 19:20

MGM 2000, Craperi elogia comunque i suoi: "Con il Videoton giocata la partita che dovevamo fare''

Troppo forte il Videoton per una MGM 2000 che, nonostante il buon periodo di forma che sta attraversando, si è dovuta arrendere alla formazione di casa. Il 5-2 finale lascia in tasca zero punti ai morbegnesi, che comunque hanno offerto una buona prestazione. E' proprio questo che lascia ben sperare nella corsa ad una salvezza che resta raggiungibile, soprattutto mantenendo una buona costanza di rendimento, come sta accadendo nell'ultimo periodo. 

"Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, ho fatto i complimenti ai ragazzi. Oggi il Videoton Crema è stato superiore, non è un caso che sia terzo in classifica. Hanno grandi qualità, fisicità, palleggio, rotazioni. Se avessimo giocato per tutto l’anno con questo atteggiamento non ci troveremmo in questo momento in una situazione così complicata. Per vincere su questo campo serviva la partita perfetta".

Queste le parole del tecnico Gianmaria Craperi al termine dei quaranta minuti di gioco, che lasciano trapelare comunque soddisfazione per la prestazione offerta dalla squadra, ma anche un pizzico di rimpianti per alcune prestazioni non all'altezza offerte nella prima parte di stagione. 



Ufficio Stampa MGM2000