MGM2000, Di Gregorio punta la Leon: ''Partita importante ma sarà decisiva quella col Val D'Lans''

Ancora una chiamata per la salvezza, forse l'ultima, per la MGM2000. Dopo la sconfitta subita in rimonta contro il Cagliari i ragazzi di Craperi hanno una nuova chance oggi, nel recupero della ventesima giornata contro la Leon. Vietato sbagliare in una gara quasi da dentro o fuori, da giocare con il vantaggio del fattore campo. A raccontare le impressioni sul match odierno è Yuri Di Gregorio.

"Riguardo la Leon parliamo sicuramente una partita importante, - dice -  dove cercheremo di fare punti visto che giochiamo anche in casa nostra. Però la gara decisiva in chiave salvezza-play out sarà sicuramente sabato contro il Val D'Lans.  Ma stasera faremo di tutto per mettere in difficoltà quella che è sicuramente una buona squadra, ben attrezzata". 

Di Gregorio fa poi un passo indietro verso il match perso per 3-2 contro il Cagliari, una gara nella quale non è bastato il doppio vantaggio iniziale per portare a casa punti. 

"Riguardo la gara di sabato scorso siamo partiti molto bene, andando subito sopra e costruendo alcune chance anche per andare sul 3-0, un gol che ci avrebbe permesso di andare al riposo con un margine ancora più ampio. Nella ripresa purtroppo siamo calati, loro hanno alzato il ritmo pressandoci per tutto il secondo tempo, mettendoci in grande difficoltà anche grazie alle loro individualità, riuscendo a ribaltare la gara. Sono contento perché comunque abbiamo provato a pareggiarla fino alla fine". 


esp.