breaking news New

15/01/2021 13:15

Palmanova, Aquilino suona la carica: "Con l'Olympia Rovereto vale doppio! Vincere è fondamentale"

Un turno infrasettimanale infelice per il Palmanova che affronterà domani con enorme voglia l’Olympia Rovereto. Ad analizzare il pre-gara è il portiere Christian Aquilino.

-Christian, si tratta di uno scontro salvezza a tutti gli effetti, vincerlo potrebbe valere doppio?

 “Assolutamente sì. Contro il Chiuppano, una squadra costruita per vincere il campionato, non è stata una prestazione positiva da parte nostra, con troppi errori commessi che, contro formazioni del genere, si pagano a caro prezzo. Ora lo scontro salvezza contro il Rovereto. Dobbiamo cercare di vincere e riprenderci i punti persi nella partita d'andata. Sarà importantissimo, facendo bottino pieno potremmo coinvolgerli nel gruppo di squadre che lottano per la salvezza. Ce la metteremo tutta per cercare di ottenere la prima vittoria già da questo sabato”

-Pochi giorni per prepararla, quanto sta influendo su un gruppo come il vostro che ha avuto un po' troppi infortuni, il fatto di dover giocare tante gare in pochi giorni? A livello di uomini come ci arrivate? Ci saranno assenze?

“Purtroppo, gli infortuni continuano a condizionarci e di certo giocare ogni tre giorni non ci aiuta. Sabato mancherà ancora Sovdat, mentre capitan Contin e Sluga sono ancora a mezzo servizio”.

 

cant 

(foto: Dozzi)