breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

24/02/2021 11:15

Palmanova, ascolta Caceffo: “Abbiamo le qualità per salvarci, dobbiamo solo metterle in mostra”

Alessandro Caceffo riparte dal Palmanova. Insieme al nuovo portiere dei friulani, abbiamo fatto il punto della situazione in vista del recupero previsto oggi contro la Canottieri Belluno, partendo dalle sensazioni per l’estremo difensore con la nuova maglia.

“Sono felice e motivato per la nuova avventura che affronterò da qui ai prossimi mesi. Non sarà facile, ma abbiamo le carte in regola per salvarci. Anche a livello personale per me è una sfida, visto che il Verona, dopo un piccolo infortunio, non ha creduto in me e piuttosto che stare fermo ed aspettare, eventualmente, i campionati regionali ho accettato la proposta del Palmanova. Qui ho ritrovato Alan Bearzi, che giocava con me, e Luca Pettenà che invece mi allenava alla New Team Gorizia. La società e i nuovi compagni mi hanno fatto sentire subito a casa e spero di aiutarli e di ripagare la loro fiducia”.

Dopo le sfide contro Sporting Altamarca e Carrè Chiuppano, come detto, il Palmanova affronta oggi la Canottieri Belluno. Che gara c’è da attendersi?

“Col Belluno partita difficile, ma con un pizzico di fortuna, maggiore cattiveria sottoporta e più attenzione e malizia in fase difensiva, possiamo rubare qualche punto. Non ho detto poco, è vero, ma sono convinto che la squadra abbia queste qualità. Deve solo tirarle fuori”.

 

(foto: Priarollo)