Pontedera, domani il derby con la Vigor Fucecchio. Zanoboni: ''Vogliamo vendicare l'andata''
Tutto pronto per il derby di domani pomeriggio al PalaPonticelli tra Futsal Pontedera e Vigor Fucecchio. I bianconeri di mister Sardelli, reduci dal successo per 3-5 sull'Atlante Grosseto di settimana scorsa che ha lasciato in eredità quattro squalificati, vogliono tornare in campo per continuare al meglio il proprio cammino in campionato. Per parlare del prossimo impegno che attende il Futsal Pontedera, oggi ci siamo fermati a parlare con Alessio Zanoboni, tra i protagonisti della vittoria di sabato scorso.
- Ciao Alessio, a Grosseto avete raccolto la prima vittoria del 2023 e tu ci hai messo lo zampino firmando il 3-4. Quanto è stato importante per la squadra essere tornati a fare punti e che emozioni hai provato dopo il gol?
"Sicuramente fare un gol così pesante fa piacere, ma prima viene il risultato della squadra. Per noi era importante tornare a vincere dopo 4 sconfitte di fila per uscire dal momento difficoltà. Domani però dobbiamo dare continuità a quanto fatto sabato scorso, altrimenti rischiamo di vanificare il lavoro fatto finora".
- Non è stata una settimana facile, con ben quattro compagni fermati dal Giudice Sportivo. Come è andata? Come vi siete allenati?
"Nonostante i quattro squalificati e qualche leggero acciacco fisico dopo una partita molto intensa come quella di Grosseto dove abbiamo dato tutto, questa settimana ci siamo allenati bene. Siamo pronti per un'altra battaglia".
- Già all'andata con la Vigor Fucecchio è stata una partita difficile, ora ci arriviamo in emergenza. Cosa ti aspetti dalla gara di domani?
"Mi aspetto che loro, come al solito, nonostante siano già praticamente salvi diano tutto. Noi faremo altrettanto per "vendicare" quanto successo all'andata e provare a portare a casa i tre punti".
Ufficio Stampa Futsal Pontedera
FUTSAL PONTEDERA
http://www.futsalpontedera.it/
asdfutsalpontedera2018@gmail.com
ALTRE NOTIZIE
SEGUI CALCIO A 5 ANTEPRIMA SU