breaking news
  • 04/02/2025 22:07 #CoppaItaliaSerieC, triangolare F: il Futsal Barra supera il Venafro per 3-2, decisiva per la qualificazione l'ultima gara di Popoli

Pordenone, a Belluno ultimo turno di Coppa Divisione: i neroverdi hanno già salutato la competizione

Nel turno di pausa per la Serie A2 Élite, si gioca l'ultimo match della fase a gironi per quanto riguarda la manifestazione Under 23 della Divisione Calcio a 5. Ultima sgambata della Coppa Divisione per il Pordenone Calcio a 5 che sarà di scena alla Spes Arena contro la Canottieri Belluno.

 

Una gara che, indipendentemente, dall'esito vedrà i neroverdi salutare la competizione. Le sconfitte rimediate contro Futsal Villorba e Sporting Altamarca condannano, di fatti, i ramarri all'ultimo gradino della graduatoria del girone, che vede il passaggio della sola prima della classe alla successiva fase ad eliminazione diretta.

 

Una trasferta insapore per il Pordenone Calcio a 5 che impiegherà un mix di giovani della prima squadra, fermi per la pausa campionato, a completamento dell'organico della formazione Under 19. Ultimo impegno, dunque, nella Coppa Divisione che chiuderà una seconda parte di 2024 più negativa che positiva per i colori neroverdi.

 

L'appuntamento è per Sabato 14 Dicembre alla Spes Arena di Belluno con fischio d'inizio programmato per le ore 16.00.

 


Elias Manzon Responsabile Comunicazione Pordenone Calcio a 5

12/12/2024 08:45