Quando l’Anteprima canta tre volte, è la verità: Domenico Arcidiacone allo Sporting Sala Consilina

Era il 25 maggio quando scrivevamo di Domenico Arcidiacone come il nuovo colpo tutto italiano dello Sporting Sala Consilina in vista della prima storica stagione in Serie A (LEGGI QUI). Le voci si sono fatte poi più insistenti nello scorso weekend (LEGGI QUI) fino a diventare quasi una certezza proprio 24 ore fa (LEGGI QUI). Dopo Anteprime possiamo quindi finalmente dirlo: Domenico Arcidiacone è ufficialmente un nuovo giocatore dello Sporting. A dare l'annuncio del nuovo colpo di #futsalmercato gialloverde è lo stesso club salese attraverso un comunicato ufficiale.

IL COMUNICATO - L'ASD Sporting Sala Consilina comunica di aver ingaggiato Domenico Arcidiacone, il classe 1990 si lega ai colori gialloverdi fino al 30 giugno 2024.

Atleta in grado di giocare sia da ultimo che da laterale. Estro dal piede mancino e dalla buonissima tecnica, abbina a queste qualità una stazza importante e un tiro esplosivo. Non mancano personalità e carattere ad Arcidiacone, eletto nel 2022 il miglior calcettista calabrese. Il nativo di Crosia Mirto la Serie A l'ha già vissuta, prima con la maglia del Futsal Polistena dove si è messo in luce come uno dei migliori italiani del campionato e poi nei primi 6 mesi della stagione appena conclusa con la maglia dell'Italservice Pesaro, per poi trasferirsi al Cormar Reggio Calabria, ritrovandosi avversario proprio dei dragoni gialloverdi. Ora una nuova possibilità in massima serie, con mister Oliva che ha voluto fortemente il duttile calcettista.


Foto: Cannizzaro