breaking news New

22/01/2021 20:06

Real Terracina, Frainetti non si nasconde: "Col Città di Potenza una sfida decisiva, sarà battaglia"

Due vittorie e due sconfitte, è questo il bilancio con cui si è aperto il 2021 del Real Terracina. La squadra di Olleia ora vuole trovare i punti che mancano nella corsa alla salvezza, ma soprattutto ulteriore continuità di risultati. A fare il punto della situazione è il vice capitano Alessio Frainetti. 

"Nelle ultime due gare abbiamo subito un passivo eccessivo - dice - le sensazioni dal campo erano diverse, abbiamo giocato bene nel primo tempo, poi nella ripresa tendiamo un po' a mollare ed è un aspetto su cui stiamo lavorando. Per fortuna il periodo di maggiore di difficoltà relativo al Covid è passato, ora ci stiamo allenando con maggiore continuità e dobbiamo percorrere la strada che ci separa dalla salvezza". 

Alle porte però c'è una sfida fondamentale contro il Città di Potenza, una diretta concorrente dei biancoazzurri.

"Sicuramente sarà una partita importante, decisiva per il nostro cammino, bisogna essere obiettivo. Le squadre che giocano per i nostri stessi obiettivi sono cinque-sei, ed è con queste che dobbiamo fare punti. Poi chiaramente se dovesse uscire fuori qualcosa di positivo anche da altre partite ce lo prendiamo volentieri. Sappiamo che è una trasferta difficile, un viaggio lungo, contro una squadra agguerrita che vorrà vendicare la sconfitta dell'andata. Ci stiamo allenando bene, i ragazzi sono determinati, siamo pronti per un'altra battaglia". 


CLICCA QUI PER L'INTERVISTA COMPLETA