Real Terracina, il bilancio della presidentessa Feudi: ''La salvezza è come un campionato vinto''

La stagione del Real Terracina si è chiusa con una salvezza  indubbiamente meritata, al termine di una cavalcata lunghissima, a tratti quasi logorante, in un campionato fortemente condizionato dall'emergenza Covid, così come per tutte le squadre. Nonostante le difficoltà il Real Terracina ha raggiunto il suo obiettivo stagionale in un girone complicatissimo come quello F. Dopo le parole di Matteo Olleia nei giorni scorsi (LEGGI QUI) a tracciare un bilancio stagionale ai microfoni ti Terrasport è stata la presidentessa Feudi, che inizia raccontando le sensazioni dopo aver ottenuto proprio la salvezza. 

"Sicuramente l’ultima giornata, quando abbiamo finalmente conquistato la salvezza diretta, che per noi è valsa come una vittoria del campionato".

Presente, ma anche il futuro, con la società che è già al lavoro in vista della prossima stagione. 

" Auspicando momenti migliori, sicuramente ci sarà qualche innesto, ma al momento non posso ancora dire nulla. La società lavorerà, come sempre, con il fine di migliorarsi. Questo è possibile anche e soprattutto grazie ai nostri sponsor, i quali, nonostante il complicato momento storico, hanno deciso di non abbandonarci".

CLICCA QUI PER L'INTERVISTA COMPLETA A CURA DI TERRASPORT