breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

07/04/2021 19:37

Real Terracina, Martorano: ''Città di Fondi? Sfida difficilissima, dobbiamo assolutamente vincere''

C'è aria di derby in casa Real Terracina, che sabato affronterà il Città di Fondi in una partita fondamentale nella corsa alla salvezza di entrambe le formazioni. Un match importante, sentito, ma soprattutto quasi decisivo. Per il Città di Fondi si tratta dell'ennesima sfida da dentro o fuori in questo finale di stagione, mentre il Terracina vuole evitare di essere superata dal Senise, impegnato nell'altra sfida caldissima di giornata, quella contro lo United Aprilia. A fare il punto della situazione in casa biancoazzurra è il dirigente Franco Martorano. 

"Non vorrei fare il gatto del malaugurio - esordisce scherzando - visto che questa sera ci sottoporremo ai tamponi, ma stiamo tutti bene. Anzi, credo che dal punto di vista generale il momento sia il più fortunato della stagione. Non manca nessuno all'appello, forse sarà la prima volta da dieci giornate a questa parte che possiamo schierare la formazione al completo". 

Un Real Terracina che quindi arriva ad una sfida importante nelle migliori condizioni possibili e che vuole archiviare la pratica salvezza, anche se contro il Città di Fondi non sarà facile. La squadra di Bacoli è in un momento di fiducia e, sebbene le prestazioni non siano mai mancate, ora stanno arrivando anche i risultati. 

"Per quanto riguarda la partita, mi aspetto un derby difficilissima sotto ogni punto di vista: psicologico, tattico, fisico. Il Fondi si gioca l'ultima carta e noi anche, ognuno sotto il proprio punto di vista. Sarà una partita in cui dovremo fare risultato a tutti i costi, spero che i ragazzi non sentano la pressione di una gara che dovremo vincere a tutti i costi". 


esp.