L'umore in casa Real Terracina è indubbiamente buono. I biancoazzurri hanno infatti centrato prima della sosta la loro prima vittoria in campionato e, più in generale, sono due i risultati utili consecutivi. Domani i ragazzi di Matteo Olleia saranno impegnati sul campo della Domus Chia per la quinta giornata di andata. A presentare la sfida è il laterale Simone Paravani.
"Una partita in cui sarebbe molto importante riuscire a strappare il bottino pieno nonostante la trasferta lunga ed impegnativa, ma questo chiaramente per noi non deve rappresentare un alibi. Dal punto di vista personale sono pronto a mettermi sempre a disposizione della squadra e del mister, e spero di riuscire a concludere la stagione con la consapevolezza di essere migliorato rispetto alla stagione precedente".
Una vittoria nel match contro la Domus potrebbe rilanciare definitivamente il Real Terracina, che comunque sta pian piano trovando la chimica giusta e di conseguenza anche i primi risultati utili. Paravani fa poi un passo indietro a prima della sosta, analizzando il successo ottenuto in casa contro l'Atlante Grosseto.
"Una vittoria che indubbiamente ha contribuito ad alzare il morale di tutto il gruppo - spiega - credo sia stato molto importante vincere prima della sosta perché ti permette di lavorare al meglio".