Real Terracina, Pecchia: ''Pronti ad iniziare, i nostri giovani talenti sono pronti a stupire''

Partirà domani sul campo del Real Fabrica una nuova avventura in Serie B per il Real Terracina. I ragazzi di Matteo Olleia hanno disputato un precampionato che al di là dei risultati ha dato buoni riscontri, soprattutto per le risposte fornite dai più giovani del gruppo. Chi continuerà invece a mettere a disposizione la sua esperienza è Biagio Pecchia, che ha parlato alla vigilia della sfida. 

"Fisicamente stiamo bene - racconta - soprattutto grazie al lavoro del professor Zizzi che ha portato grande professionalità. Gambe e fiato non mancano, e soprattutto ha permesso al mister di concentrarsi esclusivamente sul lavoro tattico. Abbiamo avuto così tempo per dedicare attenzione a questo aspetto e inserire i nuovi innesti". 

Come detto subito avvio contro il Real Fabrica. 

"Iniziamo il nostro cammino affrontando subito una grande squadra, abbiamo voglia di dimostrare che dietro una rosa così giovane c'è comunque tanto lavoro. Saranno proprio i nostri giovani la sorpresa di questa stagione, noi come gruppo storico siamo pronti a dare il massimo come abbiamo sempre fatto. Sono sicuro che tutti insieme raggiungeremo l'obiettivo della salvezza, e solo dopo penseremo eventualmente a qualcosa in più". 



m.esp.