Sala Consilina, il 13 settembre primo test-match per la squadra di Cipolla: avversario il Cus Molise

Sarà il CLN Cus Molise a tenere a battesimo il nuovo Sporting Sala Consilina, il prossimo venerdì 13 settembre. Appuntamento fissato per le ore 20 al Centro Sportivo Meridionale di San Rufo, che sarà il campo sul quale Francesco Cipolla testerà i suoi nel cammino di avvicinamento al campionato di Serie A 2024/2025, che avrà inizio il 19 ottobre con la trasferta di Padova.

In calendario sono stati programmati complessivamente cinque test. Dopo quello inaugurale con la squadra di Sanginario, militante anche quest’anno in A2 Élite, il secondo impegno sarà quello del 21 settembre contro il Manfredonia; seguiranno le amichevoli con i cadetti della Virtus Libera Isola d’Ischia degli ex Egea e Moraes (27 settembre), e poi Sandro Abate (4 ottobre) e Benevento (12 ottobre), due strategionali che faranno da antipasto ai derby che il Sala vivrà poi in campionato.

Previste anche due sgambature in famiglia, il 24 settembre al posto del collaudo di Genzano e il primo ottobre. E dal 19 ottobre ci si ritufferà nel massimo campionato, il secondo consecutivo della storia del club salese.