Sala Consilina, il team-assistant Marcello Pierri confermato nello staff: “Un onore continuare qui”

L'ASD Sporting Sala Consilina comunica di aver rinnovato il rapporto con Marcello Pierri, il "team assistant" ha prolungato l'accordo fino al 30 giugno 2024.

Pierri è una figura chiave dello Sporting Sala Consilina, un vero e proprio totem della compagine salese, pronto a fare da supporto alla prima squadra e non solo, ricoprendo una funzione strategica non solo sul rettangolo di gioco, grazie alla vicinanza allo staff e alla squadra, ma soprattutto con la dirigenza che va sempre più strutturandosi per un'organizzazione all'altezza della Serie A.

"Contento ed onorato di continuare la mia avventura con i colori gialloverdi - le parole del dirigente accompagnatore gialloverde -, il mio ringraziamento va in primis alla famiglia Detta per la fiducia riposta nella mia persona e spero di ripagarli al meglio. Ringrazio anche lo staff tutto e i giocatori che quest'anno sono stati protagonisti di una splendida cavalcata; chi sotto i riflettori e chi dietro le quinte lavoriamo tutti per il bene di questa società. Il mio obiettivo? Fare sempre meglio e aiutare la squadra a portare il più in alto possibile i colori dello Sporting Sala Consilina".

Ufficio stampa Sporting Sala Consilina