Sala Consilina, ingresso gratuito per l'esordio in A. I presidenti Detta: “Un omaggio alla città”

Ingresso libero al Centro Sportivo Meridionale di San Rufo, in occasione dello storico esordio in Serie A dello Sporting Futsal Sala Consilina.

E’ la decisione presa dai presidenti Detta che, in occasione di una giornata doppiamente speciale, decidono di regalare ai propri tifosi la possibilità di assistere alla gara gratuitamente. Infatti, in data 29 settembre, ci sarà sia l’esordio dei draghi gialloverdi in massima serie, sia la festa del patrono di Sala Consilina, quel San Michele Arcangelo che con la sua storia ha ispirato anche la nascita del drago simbolo della società.

INGRESSO GRATUITO – “In occasione della festa patronale con la celebrazione di San Michele Arcangelo, abbiamo deciso di omaggiare la città e i tifosi del Sala Consilina aprendo le porte del palazzetto gratuitamente. Sarà una giornata da ricordare e vogliamo che tutti possano godersi al meglio l’evento per spingere i nostri in uno storico esordio”, sono le parole all’unisono dei presidenti Detta.

L’appuntamento, dunque, è in programma per venerdì 29 settembre alle ore 20.30 con la sfida tra Sporting Futsal Sala Consilina e il Pirossigeno Cosenza.

Ufficio Stampa – Sporting Sala consilina