
10/03/2025 17:30
Nei giorni che accendono i riflettori sui sorteggi per le finali di Coppa maschili che si terranno nelle Marche, lo Sporting Sala Consilina ne ha approfittato per ricaricare le batterie con all'orizzonte la sfida contro l'Active Network a San Rufo. Domenica su Sky i gialloverdi dovranno necessariamente cambiare marcia per riassestarti nel perseguimento dei propri obiettivi stagionali.
"E' un periodo difficile - ammette Attilio Arillo, - sappiamo che non si può mollare ed ogni partita dovrà essere un finale per far sì che si tagli il nostro traguardo. Nelle ultime prestazioni siamo stati bravi, ma forse anche un po’ sfortunati e questo non deve essere un alibi per noi. Sappiamo che tutti dobbiamo dare quel qualcosa in più per uscire da questo trend negativo. Come ci siamo sempre detti soprattutto in casa non possiamo sbagliare ed ogni sfida dovrà essere una guerra, sportivamente parlando: abbiamo bisogno di punti e questa deve rappresentare l'occasione per cambiare rotta".
Spirito di gruppo.
"Fino ad oggi è stata un esperienza positiva, ovviamente sono venuto qui con altri obiettivi. Purtroppo non siamo riusciti a centrarli, adesso penso solo alla qualificazione ai playoff e devo dare tutto per questa società che lo merita. L'annata non è finita, possiamo dire ancora la nostra e sono convinto che così sarà, già dalla prossima. Stiamo lavorando bene, non servono parole bensì fatti: ne usciremo insieme, credo in ognuno di noi".
Nicolò Sabbatino
https://www.asdsportingsalaconsilina.it/
sportingsalaconsilinac5@gmail.com