Oliva al Sala Consilina: “Dopo Pesaro credo di più nel gruppo. La Feldi? Abbiamo fame di vittoria”

Al Centro Sportivo Meridionale di San Rufo questa sera per lo Sporting sala Consilina è sfida ai campioni d’Italia della Feldi Eboli in quello che è il primo derby in Serie A tra le due realtà sportive, ma anche il primo derby tra due squadre della provincia di Salerno a disputarsi in massima serie. Un solo precedente tra i due sodalizi:  la Coppa della Divisione della scorsa stagione, dove la Feldi Eboli si impose a San Rufo per 3-6.

A poche ore dalla partita, questa l'analisi in sintesi del tecnico Fabio Oliva.


“Quando ci sono partite ravvicinate però c’è meno tempo per prepararsi. Anche a Pesaro i ragazzi hanno dimostrato il loro valore su un campo difficile. Però devo dire che questa gara mi ha dato ancora di più la convinzione di poter credere fortemente in questo gruppo. Il pareggio di Pesaro è stato un risultato giusto, poi è ovvio che quell'episodio così chiaro ed evidente a due minuti dalla fine ti lascia l'amaro in bocca: non mi lamento mai delle decisioni arbitrali".


CLICCA QUI PER LA VIDEO-INTERVISTA A MISTER FABIO OLIVA


LE ULTIME DI FORMAZIONE - Out Salas, restano da capire le condizioni di Abdala e Bateria: ma il monito di Oliva è chiaro, alibi o giustificazioni sono bandite.

"Scenderemo in campo con la solita fame e voglia di far bene per cercare di fare nostra la partita”, la chiosa del mister.

Al Centro Sportivo Meridionale di San Rufo semaforo verde alle ore 20.30, con diretta su FutsalTV.