breaking news

21/06/2022 10:25

Sale il conto delle rinunce in #SerieB: anche la Lastrigiana annuncia ufficialmente il forfait

Dopo Montalto e Leon si aggiorna il conteggio, purtroppo, delle squadre che hanno deciso di rinunciare al prossimo campionato di Serie B. Attraverso un post apparso sulla pagina Facebook infatti anche la Lastrigiana ha annunciato che non prenderà parte al prossimo campionato. Questo il comunicato. 

"La società ASD LASTRIGIANA comunica che per la stagione 2022/2023 non verrà svolta alcuna attività nel settore del calcio a 5 e pertanto la società non si iscriverà né al campionato nazionale di CALCIO A 5 di serie B né al campionato nazionale under 19.

Tale decisione è maturata all’esito di numerose riunioni svolte con i componenti la dirigenza del settore calcio a 5, in quanto pure sussistendo le condizioni finanziarie per la adeguata copertura degli impegni da assumere, sono venute a mancare da un lato le condizioni organizzative tali da consentire la iscrizione a campionati nazionali che comportano un importante impegno per la durata della intera stagione e dall’altro la anticipata defezione di taluni giocatori che ha reso praticamente impossibile la iscrizione ai suddetti campionati nazionali.
Un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti per la prossima stagione agonistica ed un grande ringraziamento a tutti i ragazzi e dirigenti che negli anni hanno portato a giro per l’Italia i colori biancorossi con grande impegno e dedizione".