Sporting Sala Consilina, Calderolli: ''Questa squadra ha qualità, serviva solo tempo per lavorare''

Lo Sporting Sala Consilina si gode il buon momento dopo la seconda vittoria consecutiva conquistata sul campo del Nordovest. 

Grande protagonista è stato Fernando Calderolli, autore di una doppietta. "Sono davvero contento di aver contribuito e aver dato una mano alla squadra, era importante vincere per dare fiducia e continuità al lavoro - dice il giocatore.-  E' stata una partita difficile, il Nordovest ha una bella difesa ma siamo riusciti ad uscire dal PalaToLive con i tre punti". 

Il momento buio è alle spalle, Calderolli ne è certo. "Sicuramente lo abbiamo attraversato, ora con il lavoro di mister Cafu serve soltanto conquistare altre vittorie per dare continuità al nostro lavoro settimanale. La nostra squadra ha qualità, è inutile negarlo: ora sabato lo dimostreremo nuovamente". 

Ecco, sabato, appunto. Sfida alla Roma che non sta attraversando un buon momento. "Dovremo interpretare la gara come abbiamo fatto sabato a Roma contro il Nordovest - conclude.- Dobbiamo pensare solo a noi e al nostro gioco, solo così possiamo conquistare i tre punti".