breaking news

11/05/2021 21:29

Tigullio, senti il pivot Mazziotti: ''E' una stagione che serve per crescere e fare esperienza''

A due giornate dal termine del campionato, in casa Tigullio (serie C1 Liguria) fa il punto della situazione il pivot classe 1997 Alessandro Mazziotti.

"Nell'ultima gara persa contro il Prato ci siamo difesi meglio rispetto all'andata, ma non siamo riusciti comunque ad imprimere la giusta accelerata al nostro gioco - spiega il pivot del Tigullio - il nostro obiettivo è dare il massimo partita dopo partita. La promozione non era certo il nostro obiettivo, anche se abbiamo un gruppo che vuole lottare in ogni gara nel tentativo di vincere. E' bello però mettersi alla prova con squadre davvero forti e attrezzate".

Due partite alla fine del torneo nelle quali la formazione del presidente Radice cercherà di aggiungere punti alla classifica. Sabato prossimo sfida in trasferta alla Signa 1914.

"Il livello di questo campionato è di alto profilo - conclude Mazziotti -  abbiamo trovato roster di qualità con dei buoni giocatori. Sono personalmente soddisfatto dell'impegno della squadra ma soprattutto dell'esperienza che stiamo facendo la quale può servirci nel nostro percorso di crescita. L'obiettivo personale è racimolare qualche punto in queste ultime giornate nella speranza che la nostra formazione possa chiudere la stagione in crescendo a livello di prestazioni".


emme.elle 


Galleria