
03/03/2021 11:45
Torna finalmente in campo l’Mgm 2000, nel recupero della quattordicesima giornata. Dopo due settimane di pausa, a causa del rinvio di due partite, gli uomini di Gianmaria Craperi sfidano la Domus Bresso, una delle formazioni più quotate del girone. All’andata i milanesi vinsero nettamente sul campo il duello contro i morbegnesi, che poi conquistarono tre punti a tavolino, grazie allo 0-6 inflitto dalla giustizia sportiva alla Domus Bresso per aver schierato un giocatore squalificato. Matteo Nana, uno degli ultimi arrivi in casa neroverde, presenta gli avversari.
“La Domus è sicuramente una delle squadre più forti del campionato, per portare a casa dei punti dovremo fare una partita perfetta. Le assenze sono pesanti, ma non devono rappresentare un alibi”.
Saranno assenti proprio Nana, Mattaboni e Casile. La pausa forzata potrebbe giocare un brutto scherzo all’Mgm. Su questo punto Nana è tranquillo.
“Lo stop ci ha
consentito di unire maggiormente il gruppo, ci siamo allenati bene in questo
periodo. Un risultato positivo risolleverebbe il morale e sarebbe importante
per la classifica”.
“Siamo consapevoli
che non si può più sbagliare, mancano dieci partite e vanno tutte affrontate
come delle finali, col sangue agli occhi, con la giusta cattiveria e
determinazione”.
“Sapevo che andavo incontro a un campionato difficile, le squadre sono tutte di alto livello. Ci tengo a ringraziare la società e il mister per avermi dato questa opportunità, e i miei compagni che mi hanno fatto sentire subito parte del gruppo”.
L’Mgm ha
assolutamente bisogno di punti, attualmente occupa la penultima posizione della
graduatoria, con sei punti all’attivo.
ADDETTO STAMPA
F.C.D. MGM 2000
SIMONE BELLETTI