07/11/2022 21:30

Tutto come previsto per il dopo-Batata: è Nino Rinaldi il nuovo allenatore del Città di Melilli

Il Città di Melilli conferma l’anticipazione data nella tarda mattinata da Calcio a 5 Anteprima (LEGGI QUI) e sul proprio profilo di facebook ufficializza Nino Rinaldi alla guida della prima squadra. Tutto, dunque, nel rispetto di un copione che il presidente Papale e il suo vice Lamia hanno rispettato fedelmente, dopo aver individuato nel tecnico messinese la persona ideale per cercare di dare un forte scossone alla squadra dopo la decisione di esonerare Everton Batata. 


La crisi tecnica melillese è durata poco più di un giorno: Rinaldi ha accettato l’incarico questa sera e domani guiderà il primo allenamento. Prenderà in consegna una squadra di cui conosce molto bene gli interpreti (diversi li ha allenati in passato), che ha bisogno di ritrovare fiducia nelle sue possibilità e soprattutto invertire nel minor tempo possibile una tendenza negativa, sul piano dei risultati e delle prestazioni, che hanno letteralmente ancorato la compagine iblea sul fondo della classifica. Sabato prossimo l’esordio di Rinaldi alla guida del Melilli, con la sfida al Petrarca Padova che metterà in palio una posta dall’elevato valore.


IL COMUNICATO UFFICIALE - La dirigenza del Città di Melilli è lieta di annunciare l'arrivo di mister Nino Anthony Rinaldi alla guida della squadra. 


Mister Rinaldi vanta un palmares di primo ordine, ha allenato squadre del blasone di Augusta, Polisportiva Futura, Real Cefalù (A2) e Polistena (A) con 14 panchine in Serie A, 126 in A2 e 83 in B, 2 promozioni in A, 2 qualificazioni alle Final Eight di A2, 4 qualificazioni ai playoff di A e 2 di A2, numerosi riconoscimenti e titoli. 


Seguiranno le sue prime dichiarazioni. Benvenuto mister Rinaldi!