02/07/2024 14:44

Un'Anteprima lunga un mese, finalmente l'ufficialità: Simone Achilli colpaccio del Sala Consilina

C’è chi dice “un tripudio di ufficialità”, noi non ci facciamo neanche più caso: abbiamo perso il conto. Come accade abitualmente, d’altronde. Però ci ricordiamo molto di quei giocatori di cui abbiamo parlato in tempi non sospetti, anticipandone le mosse di #futsalmercato: uno di questi è Simone Achilli. 


Lo scrivevamo addirittura il 29 maggio (LEGGI QUI IL NOSTRO SERVIZIO) che il giocatore in uscita dall’Olimpus, al centro di una vicenda non proprio felice nei mesi precedenti, aveva deciso di valutare Sala Consilina come la piazza giusta dove potersi riscattare e rilanciare. Lui che giovanissimo aveva debuttato in Serie A in maglia Blues e conosciuto anche la gioia della chiamata nella Nazionale maggiore, vestendo di azzurro in più di un’occasione. 


All’Olimpus ha sicuramente lasciato la traccia di un percorso importante, che Simone ha condiviso con il club di Andrea Verde arrivando al top del nostro futsal: ma è arrivato il momento di mettersi alle spalle il passato, il futuro che Achilli scriverà a Sala Consilina sarà altrettanto radioso.


LEGGI QUI PER IL POST DELL’UFFICIALITA’