Sta assumendo i contorni di una telenovela tinta di giallo la storia della prossima destinazione di Juan Adrian Salas. All’anticipazione “mascherata” dell’altra sera (LEGGI QUI LA NOSTRA NOTIZIA DEL 9 AGOSTO), nella quale parlavamo di possibili complicazioni nella definizione del passaggio del Cholo al Napoli, ha fatto seguito quella che possiamo definire come la “svolta” nella più che mai complessa operazione dell’accasamento del bomber ex Real San Giuseppe, il cui destino sembrava certo di intrecciarsi con quello del club partenopeo. Sembrava, appunto, perchè si è potuto constatare che verosimilmente potrebbe non essere così.
A quanto pare, infatti, sarebbero realmente sorte delle complicazioni che avrebbero fatto saltare l’accordo e il conseguente trasferimento dell’attaccante paraguaiano al Napoli. Tanto che sul giocatore si sarebbero immediatamente catapultate almeno tre società di Serie A, due delle quali fortemente interessate a strappare l’assenso del Cholo. Che alla fine sembrerebbe aver deciso di restare in Campania, ma di spostarsi verso il Vallo di Diano per vestire - udite udite - la maglia dello Sporting Sala Consilina!
Un supercolpo che in sede di presentazione avevamo definito “last minute” quello che potrebbe piazzare la matricola dei presidenti Detta, ma che chiaramente aumenterebbe in maniera sostanziale il livello di competitività del roster di Fabio Oliva. Un quadro della situazione decisamente realistico quello appena descritto, ma fortemente puntellato di condizionali, più che mai obbligatori in una querelle dove riteniamo, però, che la parola fine risulta comunque non essere molto distante dall’essere scritta.
https://www.asdsportingsalaconsilina.it/
sportingsalaconsilinac5@gmail.com