
11/02/2022 20:58
Tempo di derby per la MGM 2000, che andrà a far visita domani pomeriggio al Bergamo Calcio a 5, nella quarta giornata di ritorno del campionato di Serie B, con fischio d’inizio alle 16,30. La squadra di Gianmaria Craperi in grande salute cerca altre conferme e punti preziosi in chiave playoff.
Uno degli acquisti del mercato invernale, l’argentino Manuel Oro, ha raccontato il suo periodo di ambientamento in Italia.
“Ho trovato un bel gruppo, sono arrivato in un momento in cui la squadra stava girando bene ed è stato facile integrarsi. Devo ancora adattarmi del tutto però al calcio italiano, qui si segna molto di più”.
Contro il Bergamo Oro predica attenzione.
“È una trasferta difficile, ogni partita in questo girone presenta le sue insidie. Dobbiamo rimanere concentrati sul nostro obiettivo, che è quello di andare ai playoff. Vedendo l’attuale classifica credo sia alla nostra portata”.
La formazione bergamasca è il fanalino di coda del girone, ma proprio in settimana con un’ottima performance ha fermato sul pareggio il Videoton Crema, formazione che occupa la sesta posizione in graduatoria, in piena lotta per un posto ai playoff.
ll’andata la MGM la spuntò per 6-4 in un match molto maschio e combattuto. Oro ha anche dei precisi obiettivi personali.
“Avere fiducia in campo e fare bene anche in fase realizzativa. Voglio anche migliorare l’intesa con i miei compagni, ci vuole ancora un po’ di pazienza”.
UFFICIO STAMPA F.C.D. MGM 2000