28/12/2024 09:14
Tappa post-natalizia in terra cosentina per lo Sporting Sala Consilina, che cerca conferme sul campo della Pirossigeno Cosenza, cercando di rinnovare la tradizione favorevole che l’ha visto vittorioso nei precedenti giocati ambedue nella passata stagione. Trasferta da affrontare con un elevato livello di concentrazione: i silani hanno corretto con diversi innesti di rilievo la rosa con la quale hanno iniziato il torneo e dall’alto di una classifica non proprio brillante cercheranno di far loro l’intera posta.
Mister Cipolla dispone di un gruppo che settimana dopo settimana sta migliorando la sua intesa e l’ultimo risultato (il 6-2 all’Italservice Pesaro) dimostra quanto gli elementi stanno interagendo tra di loro, come testimoniano le parole di Luan Fiuza, chiamato dal collega Pierluigi Paciello a presentare la gara in programma al PalaCosentia stasera alle ore 18.
“Durante le feste ci siamo allenando regolarmente e con intensità per arrivare nelle migliori condizioni possibili a questa partita, importantissima per noi. Dovremo stare attenti, perchè il Cosenza ha giocatori fortissimi e di qualità, nonostante la classifica possa dire altro. Andiamo sereni ma concentrati: il gruppo è compatto, si sono costruite tante amicizie segno di un importante livello di integrazione”.
GUARDA QUI LA VIDEO INTERVISTA INTEGRALE
https://www.asdsportingsalaconsilina.it/
sportingsalaconsilinac5@gmail.com