
05/06/2024 13:00
Salutato De Brasi, il Canicattì cambia volto, anzi, volti, per il ruolo di portiere. Avevamo già riferito di una trattativa con Fichera, in uscita dal Regalbuto, ma non sembra essere il solo (il giocatore è infatti reduce da un infortunio e non dovrebbe tornare sul parquet almeno fino al mese di dicembre).
Ecco che allora la dirigenza biancorossa pare abbia pensato ad Alessandro Castronovo (in foto) una vita a difesa dei pali della Gear Piazza Armerina, che ha salutato al termine della stagione da poco conclusa. Sembra che le parti siano vicine alla classica “fumata bianca”, ma finché non ci sarà l’ufficialità niente può essere dato per scontato.
Ma non è solo in porta che il Canicattì punta a rinforzare l’organico e, in attesa di un altro super-colpo in via di definizione dopo quello chiamato Silon Junior, sembra vivo l’interesse per Gabriele Capuano (a sua volta in uscita dal Regalbuto che ha salutato con un post sul proprio profilo Facebook).
Già in settimana sarà possibile capire l’evolversi delle trattative, per un Canicattì che punta a completare l’opera dopo l’Elite sfiorata.
in foto di archivio il portiere Castronovo