#futsalmercato, Darci Foletto torna nella ''sua'' Puglia: è lui il nuovo allenatore del Giovinazzo!

Il Giovinazzo ha sciolto le riserve. Dopo la separazione con Miki Grassi la società pugliese si è messa in moto per trovare subito il sostituto in panchina. Nel frattempo sono arrivate altre partenze e i primi rinnovi, tra i quali quello di Decio Restaino. 

A guidare i biancoverdi nel prossimo campionato di Serie A2 sarà Darci Foletto, l'ormai ex tecnico dello Sporting Sala Consilina. Un colpo importante quello messo dalla società, perchè Foletto, proprio con la formazione campana, aveva ottenuto la promozione nel secondo campionato nazionale al termine di una splendida cavalcata. 

Foletto torna così nella "sua" Puglia, che gli aveva regalato in passato tante soddisfazioni da giocatore. Una operazione ufficializzata sui social dal club, con tanto di foto di firma dell'accordo. 

"Il Giovinazzo C5 è lieta di annunciare il nome del nuovo Responsabile Tecnico della prima squadra: Darci Foletto". Poche parole, ma un intento chiaro: tenere alto il livello e provare ad essere protagonisti nel prossimo campionato.