#futsalmercato, il Bissuola prepara subito il grande colpo: Giacomo Ortolan è pronto a dire 'sì'

Mancherebbe solo l'ufficialità ma sembra proprio che a vestire la maglia gialloblù del Bissuola, nella stagione 2024/2025, potrebbe approdare Giacomo Ortolan.


Il laterale classe 1994 ha appena concluso la sua esperienza con il Città di Mestre, e dovrebbe rimanere a Mestre ma spostandosi sulla sponda della seconda formazione cittadina.


Rinforzo di esperienza per gli Snakes che potrebbero contare in cadetteria su un giocatore di categoria superiore. Nove anni alla Fenice, un percorso protrattosi sino all'estate del 2022, quando arrivò l'addio agli arancioneroverdi di cui era diventato capitano: in quella lunga militanza ha portato la squadra mestrina ai playoff di Serie C1, ai playoff di Serie B e, di conseguenza, alla duplice promozione prima in Serie B e poi in Serie A2.


Nelle ultime due stagioni sono quindi arrivate, in arancionero, la promozione in A2 Elite e la storica Final Four di Coppa Italia della seconda categoria nazionale, con la finalissima persa nel derby veneto contro il Vinumitaly Petrarca. 


All'alba della nuova stagione sportiva, insomma, il Bissuola si muove già per allestire una squadra pronta a dare l'assalto all’A2, nel torneo appena messo alle spalle sfumata per un solo punto.


a.t.