#futsalmercato, il Canicattí pensa in grande: rinnova Castiglione. In entrata il bomber Scervino?

Per Scervino si è aperta un’asta, con tante squadre che hanno bussato alla porta dell’ex Pirossigeno (in foto) il quale sembra praticamente ad un passo dal Canicattì (manca solo l’annuncio). Altro rinforzo che di fatto conferma l’intento della squadra di Castiglione di voler disputare un campionato a vincere. 

Intanto c'è il rinnovo, molto importante, di Castiglione. Ecco la nota del Canicattì apparsa sulla pagina Facebook riguardante il rinnovo dell'estremo difensore che si riporta testualmente.

"Dopo tanti nomi nuovi, continuiamo oggi presentandovi un giovane atleta che si è dimostrato di fondamentale importanza nella nostra prima stagione in serie A2. Prima stagione tra i “grandi” e terza complessiva con indosso la maglia bianco rossa numero 83 per Vincenzo Castiglione che per la stagione 23/24 sarà ancora con noi. Portiere ‘03 dalla grande reattività e ottimo con la palla ai piedi (virali i video delle sue cavalcate di Sala Consilina e Giovinazzo) si è ritagliato con sacrificio ed umiltà un posto nella prima squadra ed ha lasciato intravedere notevoli margini e potenzialità di crescita".


PER VEDERE IL POST CLICCA QUI