#futsalmercato, l'Anteprima aveva già fiutato il colpo: il Bissuola annuncia l'arrivo di Rexhepaj

Dopo un mese arriva l'ufficialità che certifica la qualità della nostra Anteprima. Come avevamo riportato nel nostro servizio del 6 luglio (CLICCA QUI), Besnik Rexhepaj approda al Bissuola.


L'ex giocatore di Villorba, Sporting Altamarca, Atletico Nervesa e Maccan Prata si unisce dunque alla causa del club mestrino che si appresta a vivere la sua prima storica stagione in Serie B.


L'annuncio dell'ingaggio del talento albanese è stato dato dalla società veneziana attraverso un comunicato diramato sui propri profili social.


IL COMUNICATO - Tutto vero, Rexhepaj al Bissuola!


Con estrema soddisfazione ufficializziamo l'arrivo di Besnik Rexhepaj in gialloblù. Un gran colpo del nostro ds che porta a Bissuola un pivot di primissima fascia per la Serie B, con più di 130 goal all'attivo tra campionato cadetto e A2.  Classe 1992, Besnik vanta 19 presenze ed 8 goal con la nazionale Albanese. Cresciuto nel Futsal Villorba, dove ha percorso tutta la trafila del settore giovanile prima di approdare in prima squadra, Besnik ha successivamente vestito le maglie di Sporting Altamarca, Atletico Nervesa e Maccan Prata. Nel suo palmarès spiccano due campionati di Serie B e un campionato regionale Juniores.


Benvenuto 'Bes', e in bocca al lupo per la stagione!