#futsalmercato, la Chemiba piazza l’ultimo colpo: affare fatto per l’ingaggio di Antonio Melillo

Il #futsalmercato per la Chemiba è ormai un capitolo chiuso. Da Cerreto d’Esi arriva infatti la notizia sull’ultimo colpo messo a segno dalla società del presidente Thierry Apo e il patron Andrea Zenobi che di fatto completa il roster dei marchigiani.

Come già avevamo anticipato nel nostro servizio dello scorso 22 luglio (LEGGI QUI), il direttore sportivo Maurizio Buratti ha perfezionato le trattative per portare nello scacchiere di Marco Bettelli il talentuoso laterale offensivo classe 2002 Antonio Melillo, uscito dalle giovanili della Feldi Eboli. Insomma, ingaggiando il gioiellino campano, la Chemiba dimostra ancora una volta di voler puntare in alto, ma senza dimenticare di investire sul futuro del club.

UFFICIALE RAGGI – Nel frattempo è stato formalizzato l’ingaggio del portiere classe 2004 David Raggi, di cui avevamo già parlato un paio di giorni fa (LEGGI QUI). Come già detto, l'estremo difensore cresciuto nel calcio a 11 tra le giovanili del Gubbio, difenderà i pali dell'Under 19, restando anche a disposizione della prima squadra.




l.m.