Un'Anteprima da più di 360 gol in carriera è andata a segno. Come anticipato la scorsa settimana (CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO SERVIZIO DEL 7 GIUGNO), Marciano Piovesan è il nuovo bomber del Canicattì. A darne l'annuncio ufficiale è stato lo stesso club siciliano, attraverso un post sulle proprie pagine social.
IL COMUNICATO DEL CLUB - Lo aveva anticipato Calcio a 5 Anteprima ed oggi noi ne diamo conferma: il forte pivot italo-brasiliano Marciano Piovesan vestirà per la stagione 23/24 la maglia bianco rossa numero 33 ed è il nostro primo acquisto in questa sessione di mercato.
Piovesan, classe ‘88, è un bomber di razza che non ha bisogno di presentazioni. Nato in Brasile, ma di origine italiana, fin dalla tenera età di 5 anni inizia a giocare a calcio a 5 con un sogno nel cassetto, andare un giorno a giocare in Italia e quando gli arriva la possibilità, grazie proprio alle sue origini venete, coglie “la palla al balzo” e arriva nel bel paese, dove da 13 anni gioca ad altissimi livelli e regala gioie ai suoi tifosi a suon di gol. Per lui parlano le 360 e più reti messe a segno nella sua carriera con le maglie di Santa Marinella, Tombesi, Futsal Cobà, Active Nectwork, Potenza Picena, Bernalda, Gubbio e Dozzese dove nell’ultima stagione ha timbrato il cartellino più di 40 volte.
Bomber di razza, ma anche atleta dalla grande personalità e professionalità con una innata voglia di vincere. A breve arriverà il servizio completo con le prime dichiarazioni ufficiali di Marciano.
Si ringrazia la società Dozzese Futsal per il buon esito della trattativa.
INTANTO NUOVE CONFERME NELLO STAFF - Non solo operazioni sul fronte del parco giocatori. Il Canicattì sta infatti procedendo a definire lo staff che nella prossima stagione affiancherà mister Castiglione. Rimangono quindi in biancorosso il preparatore atletico Andrea Ginex, il preparatore dei portieri Antonio Lavilla e l'allenatore dell'Under 19 Salvatore Rizza.
Foto: Facebook Dozzese