30/03/2023 19:10

A Capurso un Canicattì rimaneggiato: assenti Sirone, Marino e Digao. Stagione finita per Toledo!

Terz'ultima fatica stagionale per i biancorossi del Futsal Canicattì che per la 28a giornata del girone C della Serie A2 fanno visita in quel di Capurso alla Bulldog di mister Chiaffarato.

Trasferta lunga ed impegnativa quella che si prospetta per gli uomini di mister Castiglione che faranno visita ad una squadra, quella pugliese, ancora in corsa per la A2 Elite e tra le più in forma del campionato essendo reduce da 9 risultati utili consecutivi.

Settimana serena per gli agrigentini che contano numerose defezioni nel roster che domani si metterà in viaggio per Capurso: difatti sicuri assenti, oltre agli squalificati Sirone e Marino, saranno gli indisponibili Digao e Toledo (per quest'ultimo stagione finita, a lui va un grosso in bocca al lupo).

Fischio di inizio programmato per le ore 16:00 presso il Pala Livatino di Capurso agli ordini dei signori Mirel Iordache di Vasto e Daniele Perrino di Albano Laziale; al crono Giuseppe Squicciarini di Bari.


Ufficio Stampa Futsal Canicattì

Foto: Giuseppe Greco