09/01/2025 08:45

Bissuola, big-match con la Simec Giorgione. Brunetti: "È l'ultimo treno per provare a stare davanti"

La corsa alla promozione in A2 riparte dopo tre settimane di pausa festiva. Riparte con il girone B che ha due favorite, al momento, per il salto di categoria. Futsal Villorba e Futsal Giorgione infatti condividono il primo posto nel girone B cadetto e hanno girato appaiate la boa di metà campionato. Con i gialloblù trevigiani che però hanno la sfida diretta a favore dopo aver espugnato il terreno di gioco dei castellani nell’ultima giornata del 2024.

Subito dopo Villorba e Futsal Giorgione ecco a inseguire il Bissuola. I gialloblù di mister Paglianti pagano qualche passo falso nel corso della prima parte della stagione, ma inseguono a quattro lunghezze di distanza la coppia al vertice e sabato gli Snakes avranno la possibilità di ridurre il distacco nei confronti di una delle due prima della classe, il Futsal Giorgione, che sarà ospite dei mestrini al PalaBruno alle ore 15.

“La sfida di sabato per noi è fondamentale - presenta la sfida Alessandro Brunetti, consapevole dell’importanza del big-match di sabato. - É l'ultimo treno per provare a stare lì davanti per il primo posto”.

Ma dopo tre settimane di pausa, come arriva il Bissuola a questa partita molto importante per il prosieguo del campionato?

“Sono partite che vorresti giocare ogni sabato, arriviamo con la testa giusta, abbiamo lavorato bene - conclude il pivot gialloblù classe 1996. - Ci arriviamo belli carichi e daremo qualsiasi cosa per portare a casa tre punti”.

a.t.



Foto: LM8