05/06/2025 17:55

Bissuola, Jesi ultimo ostacolo. Sacchetto: "Fatto un bel percorso, arriviamo carichi alla finale"

Poco più di 24h e sarà finale per il Futsal Bissuola che alle 20 di venerdì 6 giugno a Cesena si gioca la Serie A2 con lo Jesi. L'appuntamento è di quelli da non perdere, in palio la terza categoria nazionale e la truppa gialloblù è pronta a dare il massimo, parola del laterale Alessandro Sacchetto.

"Arriviamo molto carichi alla finale, motivati soprattutto dal bel percorso che abbiamo fatto finora nei playoff.  Una finale è pur sempre una finale, quindi, c’è ovviamente molta tensione, in virtù anche dell’importanza di una possibile promozione, però la stiamo preparando con serenità consapevoli delle nostre qualità ma anche di quelle del nostro avversario".

Jesi che arriva alla finale dopo una bella rimonta in trasferta contro il Bagnolo C5.

"Sarà una partita molto tosta, ma siamo pronti ad affrontarla al meglio delle nostre possibilità - conclude il classe 2001. - Sarà importante essere molto solidi dati i giocatori di grande qualità presenti nel roster avversario".

a.t.


Foto: LM8