12/05/2023 17:00

Bissuola, Mateus rassicura i tifosi: “Abbiamo assenze pesanti ma siamo pronti per il Castellana”

Il viaggio del Bissuola per inseguire il sogno promozione fa tappa per la Puglia, e tra poche ore a Bari, gli "Snakes" affronteranno il Castellana C5. Con tante incognite, prime tra tutte quelle di formazione, non potendo contare sui tanti infortunati e altri indisponibili e un avversario che non si conosce poi così bene.

"Ma siamo comunque pronti e preparati - commenta Mateus De Sa Carvalho, esperto giocatore gialloblù -; ci siamo preparati bene in allenamento perché sappiamo che è una partita tosta e difficile. E' vero, abbiamo molte assenze pesanti e c'è qualcuno che sta cercando di sistemare anche la propria posizione lavorativa per riuscire a partire anche all'ultimo minuto e stare insieme al gruppo".

- Ma al netto delle difficoltà della rosa, domani a Bari si preannuncia una bella battaglia sportiva, ma poi potrete anche contare sul ritorno tra una settimana al PalaBruno. . .

"Certo. Sarà una partita su 80 minuti, una guerra, e chi sbaglierà di meno potrà portare a casa l'intera posta.  Noi andiamo in Puglia per vincere, o per riuscire portare a casa un risultato favorevole".

Per provare a raggiungere quella A2 sfuggita di un nulla in stagione regolare.