Bissuola nella tana della sorpresa Antenore, Nalesso: "Scontro diretto, sarà una partita intensa"

Il Bissuola pronto a lanciare la sfida per il primo posto in classifica. Dopo due giornate sono tre le formazioni a punteggio pieno in Serie B girone B, con Futsal Giorgione, Antenore Padova e Bissuola a sei punti in classifica. Ma già sabato alla Gozzano è prevista una sfida diretta tra Antenore e il quintetto di Paglianti. Con il rischio che al termine della sfida una delle due contendenti si trovi a dover scendere di un posto in graduatoria.

Quindi, al primo scontro diretto gli Snakes ci arrivano galvanizzati dal due su due però consapevoli di trovare un avversario che come loro ha un percorso netto.

"È ancora molto presto, ma se guardiamo la classifica si tratta proprio di uno scontro diretto" conferma Andrea Nalesso che nella sfida di sabato scorso ha firmato due gol nel 6-2 finale contro l'Eagles Futsal.

- Padovani una sorpresa o possono inserirsi nella lotta per la promozione?

"L'Antenore ha approcciato benissimo la nuova categoria vincendo contro due squadre sulla carta più blasonate. È una squadra giovane che sta seguendo la scia dell'entusiasmo della promozione e pare non voglia fermarsi. Sarà una partita complicata e intensa come da sempre contro di loro".

- Inizio di stagione ottimo sia per la squadra che dal punto personale, subito in rete alla seconda con una doppietta...

"Io personalmente sto bene, pronto a questa nuova stagione".


a.t.



Foto: LM8