
04/04/2025 18:00
Ultima di stagione regolare per il Bissuola e poi sarà post-season. Se come seconda o terza a deciderlo sarà proprio il big-match di domani tra Simec Giorgione e Bissuola, che vale il miglior piazzamento alle spalle del Villorba.
"Arriviamo a questo appuntamento con diversi atleti sotto diffida e che dunque non prenderanno parte alla gara - precisa l'allenatore gialloblú Nicola Paglianti.- È pur sempre una gara importante sia in termini di classifica, ma anche come confronto in chiave di preparazione ai play-off".
- Stagione che si può considerare già positiva o tutto è rimandato all'esito della post-season?
"La stagione regolare in termini di posizionamento, che sia secondo o terzo posto, può ritenersi comunque positiva. Il Villorba, al quale rivolgo i miei complimenti, si è meritato la vittoria del campionato. Nonostante il buon posizionamento ottenuto, non sono del tutto soddisfatto di come ci siano espressi durante il cammino fino a questo momento. Va da sé che se si vorrà dire la propria e si vorrà provare a fare la "voce grossa" in questa post-season. si dovrà necessariamente alzare l'asticella sotto su più punti. Alzare il livello complessivo del gioco, l'attenzione dentro le singole gare ed avere maggior fame. Per competere ed arrivare in fondo a questo lungo e sempre insidioso percorse servirà decisamente di più".
a.t.