Bissuola, una doppia conferma di valore nello staff: c’è la permanenza di Visentini e Seibal

Doppia conferma nello staff del Bissuola: sono infatti state annunciati i rinnovi di Diego Visentini e Massimiliano Seibal.

Visentini, dopo la conquista del titolo regionale U15 di due stagioni fa, ha guidato anche nella scorsa i giovani Snakes U15 alla conquista del secondo titolo regionale di categoria, aggiungendo anche la vittoria della Coppa Veneto e della Coppa Disciplina (che per la nostra società è sempre grande motivo di orgoglio), oltre ad essersi qualificato con una giovane U17 sia alle Final Four regionali che di Coppa Veneto. 

Ultimo, ma non ultimo, ha guidato l'U14 CSI alla conquista dello Scudetto, portando in gialloblu il secondo titolo nazionale dopo quello conquistato nel 2015 con l'U18 CSI sempre alla sua guida.

In questa stagione è stato confermato allenatore di riferimento di U15 e U17, oltre a ricoprire per il secondo anno consecutivo il ruolo di preparatore dei portieri della prima squadra e coordinatore di tutta l'attività dei giovani N.1 fino all'Attività di Base compresa. 

Allenerà anche le compagini U14 CSI e U16 CSI.

Seibal è una figura storica dello staff mestrino, presente ormai da anni, e nella prossima stagione oltre a ricoprire il ruolo di vice-allenatore in prima squadra, allenerà l'U13 che giocherà il Torneo regionale e per il secondo anno il Torneo Nazionale Elite, e i Pulcini.

Mister Seibal continuerà inoltre ad essere il referente per il comparto CSI.


Ufficio stampa Bissuola