Bissuola, una partenza decisiva con le Eagles. Marton: "Siamo stati bravi a indirizzarla subito"

Due su due e il Futsal Bissuola comincia come ci si augurava andassero le cose per questa stagione 2024/2025. Dopo il successo di Merano, sabato scorso vittoria 6-2 contro i friulani del Eagles Futsal. Un successo che dallo score non sembra mai stato in discussione.

"Sapevamo che sabato avremmo giocato contro una buona squadra, con delle individualità importanti e che sicuramente in questo campionato darà del filo da torcere a tutti - commenta uno dei marcatori gialloblù dell'incontro Giacomo Marton, in rete assieme a Brunetti e alle doppiette di Ortolan e Nalesso -. Proprio per questo siamo stati bravi a indirizzare da subito la partita, con la mentalità corretta da parte di tutti noi".

- La classifica in questo momento vede un terzetto a punteggio pieno, dopo due giornate, con Futsal Giorgione, Antenore Padova e Bissuola appunto. Queste le tre favorite visto il calendario così breve? Dove anche una serie di risultati utili potrebbe essere l'allungo decisivo?

"Per quanto riguarda le favorite lo vedo un discorso un po' prematuro, di certo Antenore e Giorgione sono delle buone squadre, ma siamo solo alla seconda partita di campionato. Nonostante questo noi, come sempre, ci concentriamo partita per partita. Certo, commettere passi falsi in un campionato così corto non è di certo una cosa da sottovalutare ed è di sicuro un motivo in più per tenere alta l'asticella".

- Sabato inoltre vi aspetta il testa a testa contro l'Antenore...

"Non vedo l'ora di giocare la prossima partita contro l'Antenore, di sicuro troveremo una squadra in fiducia che ha inaugurato questo inizio di stagione nel migliore dei modi".


a.t.



Foto: Silvia De Pol